Importante vittoria conquistata fuori casa dall’Isernia Fc che, nell’anticipo di ieri della 18esima giornata del campionato di Eccellenza, ha battuto per 1 a 0 il Sesto Campano . Il goal è stato siglato al diciottesimo del primo tempo da Sandro Buonanno. Al ventiduesimo l’Isernia ha avuto anche l’occasione di raddoppiare in quanto è stato concesso un rigore però non finalizzato. Dal 35esimo del primo tempo l’Isernia ha potuto giocare in superiorità numerica per l’espulsione di un giocatore del Sesto Campano in seguito ad un fallo. La partita è stata giocata sotto una pioggia battente. La squadra pentra (nella foto tratta dalla pagina Facebook dell’Isernia Fc l’esultanza della squadra al termine della partita) , con questa vittoria, prosegue così la sua marcia vincente e per il momento mantiene la vetta della classifica del campionato di Eccellenza. Sempre ieri si è giocata, in anticipo, anche un’altra partita: quella tra Montaquila e Fornelli, terminata sul risultato di 2 a 1 per i padroni di casa.
Questi, invece, i risultati degli incontri in programma oggi: Comprensorio Vairano-Cliternina (Rinviata); Olimpia Ricca-Roccaravindola 2-2; Gioventù Calcio Dauna-Tre Pini Sporting Matese 1-0 ; Roseto-Venafro (Rinviata); Santeliana-Casalnuovo 1-2; Vastogirardi-Gambatesa (Rinviata).
Questa la classifica dell’Eccellenza molisana: Isernia Fc 47 (-2), Gioventù Calcio Dauna 45; Vastogirardi 32, Sesto Campano 30, Venafro 29, Roccaravindola 29, Tre Pini Sporting Matese 28, Polisportiva Gambatesa 26, Comprensorio Vairano 25, Olimpia Riccia 23, Nuovo Montaquila 21, Casalnuovo Monterotaro 16, U. S. Fornelli 14, Santeliana 10, Cliternina 10, Roseto 8.
Nella seconda giornata di ritorno del girone F della serie D a vincere tra le molisane è stata soltanto l’Olympia Agnone che ha conquistato un prezioso successo in casa per 1 a 0 contro il Castelfidardo. Il Campobasso ha pareggiato 1 a 1 fuori casa contro l’Amiternina, mentre il Termoli ha perso in casa con il risultato di 1 a 0 a favore della squadra ospite, ossia, il Matelica.
Isernia Fc, preziosa vittoria conquistata a Sesto Campano
