Riceviamo e volentieri pubblichiamo le bellissime foto e le riflessioni di una nostra lettrice, Marika Staffieri, sulla visita del Papa a Isernia avvenuta lo scorso 5 luglio.

(La foto intitolata ‘Incontrare il Suo sguardo’ scattata da Marika Staffieri)

“Sono felicissima di questo incontro e di esser riuscita a immortalare quell’attimo … considerando che è stato davvero un istante. Io, infatti, ero ferma nei pressi del Tribunale insieme ai giovani e al gruppo di fedeli della mia parrocchia, Montaquila, accompagnati dal nostro parroco Don Remo Staffieri. Lì è passato ad una certa velocità, ma grazie alle grida e ai saluti delle mie amiche al suo arrivo, grida cariche di emozioni e gioie, ecco che finalmente il suo sguardo si posa su noi. 

(La foto intitolata ‘A un passo da Lui’ scattata da Marika Staffieri)

Il suo saluto, il suo sorriso non lo dimenticheremo mai … Ed io sono felice di portare con me per tutta la vita, il ricordo dei suoi occhi che incontrano i miei. Sono felice di custodire gelosamente questi scatti e poterli, oltretutto, condividere con altre persone. Tutto ciò è un valore aggiunto a questa irripetibile e indimenticabile giornata! Soprattutto sono strafelice di poter dire un giorno: “Ero lì a un passo da Lui”. Ero lì ad “Incontrare il Suo sguardo” e sentir posarsi su di me una sensazione di pace e serenità … IO ERO LI’, a salutare un GRANDE DEI NOSTRI TEMPI … UN DONO DI DIO … PAPA FRANCESCO!”

Marika Staffieri

Pubblicità